Quali sono le zone di consegna?

consegniamo con cadenza fissa nel comune di Padova compresa ZTL, nei comuni della cintura urbana e nella prima periferia. Per maggiori dettagli vedi la mappa

C’è un limite minimo di spesa?

Si, il minimo di spesa è 25€ con un contributo per le spese di consegna

Si paga sempre la consegna?

No, il contributo per la consegna si paga solo nei seguenti casi:

  • contributo di € 7 per consegne in ZTL con spesa inferiore a 80€, per spese superiori consegna gratuita;
  • contributo di € 5 per consegne fuori ZTL e cintura urbana con spesa inferiore a 60€, per spesa superiore consegna gratuita;
  • contributo di € 7 per consegne in altre zone con spese inferiori a 60€, per spesa superiore consegna gratuita.

Per maggiori dettagli vedi mappa

Quali sono i tempi di consegna?

Le consegne vengono effettuate dopo 36 ore dalla chiusura ordini, questo per dare il tempo ai produttori di preparare i prodotti freschi

Quando si chiudono gli ordini?

Per gli ordini del venerdì gli ordini vengono chiusi alle 12 del mercoledì precedente

Dove posso farmi recapitare la spesa?

MangioQui ti consegna la spesa dove vuoi tu, purchè all’interno delle zone servite

Come faccio a sapere l’ora di consegna?

Dopo il primo periodo di rodaggio stabiliremo delle fasce orarie per ogni zona servita, ad ogni modo cercheremo fin da subito di avvisarti il giorno prima della consegna con messaggio o mail sulla probabile ora di arrivo

Posso richiedere un’ora preferita per la consegna?

Certo, noi consegniamo dalle 9:00 alle 19:00 con indicazione di fasce orarie nelle varie zone secondo la mappa. Puoi chiederci di effettuare una “consegna xxxxxx” indicandoci un’ora preferita, tuttavia se nell’orario da te scelto non siamo nella tua zona ti chiederemo un contributo di 4€. Inoltre potrai richiedere una “consegna xxxxxxx” scegliendo una delle seguenti fasce orarie: 7:00-8:30 oppure 19:30-21:30, in tal caso ti verrà richiesto un contributo di 8€

Da dove arriva la mia spesa?

I prodotti confezionati o che non sono deperibili nel breve periodo sono stoccati nel nostro magazzino di Vigonovo; i prodotti freschi vengono confezionati dai produttori o da noi stessi solamente dopo la chiusura ordini

Come viene trasportata la mia spesa?

I prodotti vengono trasportati e consegnati all’interno di scatoloni specifici. Per mantenere la catena del freddo dei prodotti che ne necessitano siamo dotati di mezzi refrigerati o di confezioni termiche. Puoi inoltre richiederci di consegnarti la merce con confezione termica se hai necessità di conservarne la temperatura (ad esempio se ci richiedi la consegna al lavoro e lo devi conservare fino alla sera)

Cosa ne faccio degli scatoloni?

Gli scatoloni refrigerati andranno riconsegnati con la consegna successiva in quanto per questi chiediamo un deposito cauzionale di 10€ che verrà restituito quando deciderai di abbandonare il servizio. Per quanto riguarda gli scatoloni normali noi ti consigliamo comunque di restituirli in modo che possano essere riutilizzati, diversamente ti consigliamo di riciclarli per scopi “nobili”, evitando di gettarli al primo utilizzo. Allo scopo consulta anche la nostra rubrica sul riciclo.

Devo completare l’ordine in un’unica volta?

No, puoi completare il tuoi ordine a più riprese ed effettuare un unico invio d’ordine

Sono di fretta, devo cercare tra tutti i prodotti?

No, puoi scegliere la modalità “spesa veloce”, il sistema ti mostrerà solo i prodotti che acquisti di solito, potrai comunque tornare alla visualizzazione normale quando vuoi ed aggiungere altri prodotti

Chi sono i produttori?

Nella scelta dei produttori svolgiamo sempre un percorso durante il quale valutiamo:
– la qualità e la bontà dei prodotti;
– l’etica dell’azienda sia nei processi produttivi sia nei riguardi dei lavoratori;
– la disponibilità nei confronti dei clienti.
Nel nostro sito abbiamo dedicato un’ampia sezione a loro ed alla loro descrizione, leggila e chiedici altro se vuoi, oppure puoi anche contattarli o fargli visita.

Esistono limiti di quantità per singoli ordini?

Si, nei seguenti termini:
– acqua in ZTL: massimo 2 confezioni a consegna;
– altro: se specificato nella scheda prodotto.

Come posso pagare?

Il pagamento va eseguito a completamento dell’ordine. La piattaforma si avvale del servizio PayPal e del circuito fornito da BancaSella, potrai quindi utilizzare le principali carte: MasterCard,Maestro,Visa,Visa Electron,American Express,Aura,Discover

Sto cercando un prodotto ma non lo trovo?

Il negozio è diviso in categorie e sottocategorie proprio per agevolare la ricerca, tuttavia potresti non trovare un dato prodotto, allora puoi usare il nostro motore di ricerca. Qual’ora non esistesse puoi segnalarcelo e ne valuteremo la messa in vendita.

Non so come preparare un prodotto che mi è arrivato?

Nessun problema, consulta prima la scheda prodotto sul nostro sito e poi la sezione che abbiamo dedicato alle ricette.

Perchè abbonarsi?

Perchè abbonandoti potrai usufruire di uno sconto del 5% sempre su tutti i prodotti, inoltre avrai un canale preferenziale per eventi e manifestazioni che organizzeremo direttamente o tramite i nostri produttori.

Come funziona la spesa in abbonamento?

Il sistema è facilissimo: una volta che hai compilato la scheda dedicata, potrai decidere il tipo di abbonamento che preferisci personalizzandolo con le opzioni disponibili, a questo punto non ti resta che aspettare comodamente la consegna. Solo nel caso tu abbia scelto “l’abbonamento libero” dovrai indicarci ogni settimana i prodotti che vuoi.
Per quanto riguarda i pagamenti in abbonamento questi verranno addebitati sulla carta da te indicata ad ogni consegna. Potrai comunque sempre effettuare acquisti non in abbonamento e indicarceli come “integrazione abbonamento”.

Come funzionano le prepagate?

Le nostre prepagate possono essere caricate con cadenza periodica o occasionale, sono comode da utilizzare ad esempio per studenti, come giftcard, oppure semplicemente come sistema di pagamento per chi non volesse utilizzare la propria carta di credito.

Posso controllare lo stato dei miei ordini?

Certamente, nell’apposita sezione dedicata potrai vedere lo storico ordini e pagamenti, potrai gestire i tuoi dati, gli eventuali abbonamenti nonchè lo stato delle prepagate.

Posso chiedere la fattura?

Trattandosi di vendita online, non siamo tenuti a rilasciare una ricevuta fiscale, bensì solamente una ricevuta di avvenuto pagamento. Tuttavia su espressa richiesta al momento dell’ordine potremmo emettere fattura.